RESI E RESTITUZIONI:

Il nostro servizio clienti è a disposizione 24h per assistenza ante e post vendita

Whatsapp: 351 264 2954

Facebook: @idealsportcatanzaro

Acquistando dal nostro e-commerce che ha sede legale in Italia, l’acquirente è a tutti gli effetti tutelato a norma di legge d.lgs 2 febbraio 2001 n.24 che dà attuazione alla direttiva 44/1999 in materia di garanzia sulla vendita dei beni di consumo che regolamenta le vendite cosiddette “a distanza”.

RESO

Qualora l’articolo che hai acquistato non andasse bene e non volessi procedere ad un cambio merce ti verrà rimborsato l’importo che hai versato al netto delle spese di spedizione. Per procedere con il reso sarà necessario contattare il servizio clienti entro e non oltre i 10 gg dalla ricezione del pacco e spedire la merce. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito a Idealsport, procederemo immediatamente alla restituzione della somma versata al netto delle spese di spedizione.

CAMBIO

Qualora decidessi di cambiare un prodotto acquistato presso di noi,sarà necessario contattare il servizio clienti entro e non oltre i 10 gg dalla ricezione del pacco e spedire la merce. Una volta verificata l’integrità del prodotto che restituirai ti spediremo immediatamente il nuovo articolo. Per quanto concerne i costi di spedizione, la spedizione di ritorno del prodotto da cambiare è a carico dell’acquirente, mentre, la spedizione del nuovo prodotto sarà a carico di Idealsport.

Sia in caso di RESO che di CAMBIO l’indirizzo di spedizione è:

Idealsport – Via Tommaso Gulli 31/A– 88100 – Catanzaro (CZ)